» » Dario Baldan Bembo - Un Pò Per Vivere Un Pò Per Sognare

Dario Baldan Bembo - Un Pò Per Vivere Un Pò Per Sognare mp3 album

  • Performer: Dario Baldan Bembo
  • Title: Un Pò Per Vivere Un Pò Per Sognare
  • Genre: Pop
  • Country: Italy
  • Formats: VOX AA DTS AAC RA APE AIFF
  • Released: 1991
  • MP3 album: 1965 mb
  • FLAC album: 1927 mb
  • Rating: 4.1/5
  • Votes: 939
Dario Baldan Bembo - Un Pò Per Vivere Un Pò Per Sognare mp3 album

This song is by Dario Baldan Bembo and appears on the album Un Po' Per Vivere, Un Po' Per Sognare (1991). Sono solo, più solo che mai sono soloCon tutti i miei guai anche seNon è affatto una novitàNon lo è, almeno per me. Solo contro questa mia oscuritàQuesto schifo di fottuta città che non vaÈ un deserto questo lunedìSono solo in un momento così. Io ti giuro non so cosa dareiPer sentire la voce viva di qualcuno.

Dario Baldan Bembo (born 15 May 1948) is an Italian composer, singer-songwriter, music arranger and musician, best known for the songs "Aria" and "Amico è". Contents. 1982 - Spirito della Terra. 1991 - Un po' per vivere, un po' per sognare. 1996 - Il canto dell'umanità. 1999 - Amico è - I successi.

Lyrics: L'amico è - Dario Baldanbembo. l'amico è il più deciso della compagnia e ti convincerà a non arrenderti anche le volte che rincorri l'impossibile perché lui ha l'amico ha il saper vivere che manca a te ti spinge a correre ti lascia vincere perché un amico punto e basta È l'amico è qualcosa che più ce n'è meglio è è un silenzio e il mio amore nel tuo amore è. È l'amico è uno che ha molta gelosia di te per ogni tua pazzia ne fa una malattia tanto che a volte ti vien voglia di . .

Stranieri noi · Dario Baldan Bembo.

Secondo Album di Dario Baldan Bembo dal titolo Crescendo. Pur essendo di ottima fattura non bissa il successo del fortunato LP precedente. Infatti rimane in classifica nei primi 30 posti solo 6 settimane con massima posizione 21 entrando in classifica la seconda settimana di febbraio 1976. Dedica Gabbiani Non devo vivere più triste Guardando una donna dormire Per un anniversario Crescendo Bambina sola e la luna Il ciliegio di casa mia 30 DB Prima alba. Dario Baldan Bembo - voce, tastiera, flauto Maurizio Fabrizio - chitarra Furio Bozzetti - batteria Paolo Donnarumma - basso Andy Surdi - batteria Baba Yaga - cori.

Lyrics for Autostrada by Dario Baldan Bembo È lunga una poesia Chilometri. E mi sorrido un pò Per non dirmi come stò Ma con che faccia arriverò pieno di fumo e caffè Tra poco mi sorpasso da me Ma non passa mai Non finisce mai E un miraggio sei ma che cosa non farei per rifarmi con te Cosa non farei Geloso un po' del tuo cuscino Cosa non farei Per scivolarti più vicino E. prego questa notte e strada Per te per me per chi si ama Che il cielo amico sia Di questa mia pazzia. Writer(s): AMERIGO CASSELLA, DARIO BALDAN BEMBO. More lyrics from the album.

Altri album di Dario Baldan Bembo. Amico è (L'inno dell'amicizia). Amico è (Remastered). Papa e Papà (Papa Francesco). La grande guerra, vol. 2. La grande guerra, vo. Il canto dell'umanità. Le Più Belle Canzoni di Dario Baldan Bembo.

Tracklist

A1 Cerco Una Donna
A2 Gospel
A3 Esci
A4 Ci Troveremo Là
A5 Cornovaglia
B1 Sha-E-O
B2 Vite Separate
B3 Scusami Se
B4 Un Pò Per Vivere
B6 Viva Te

Barcode and Other Identifiers

  • Rights Society: S.I.A.E.

Other versions

Category Artist Title (Format) Label Category Country Year
LP FM 18006 Dario Baldan Bembo Un Po' Per Vivere, Un Po' Per Sognare ‎(LP) Five Record LP FM 18006 Italy 1991
CD FM 18006 Dario Baldan Bembo Un Po' Per Vivere Un Po' Per Sognare ‎(CD, Album) Five CD FM 18006 Italy 1991


Related to Dario Baldan Bembo - Un Pò Per Vivere Un Pò Per Sognare albums: